Gli Uffici Speciali per la Ricostruzione, di L’Aquila e dei Comuni del Cratere, pubblicano in data odierna, 18/07/2017, l’elenco delle imprese che hanno inoltrato istanza di iscrizione entro la data del 31 agosto 2016, in adempimento delle prescrizioni di cui all’ art. 12, comma 2 dell’Avviso pubblico degli Uffici Speciali per la Ricostruzione del 22 luglio 2016.
Per dette imprese, risultate iscrivibili sulla base dei requisiti di affidabilità tecnica esaminati dagli Uffici Speciali, è in corso l’istruttoria di competenza della Prefettura.
Gli Uffici Speciali procederanno all’aggiornamento tempestivo dell’Elenco operatori, sezione Imprese, pubblicato in data 17/07/2017, con l’inserimento dei nominativi delle imprese attualmente prive di esito antimafia, non appena ottenuta la certificazione.
Stante il carattere aperto dell’Elenco, lo stesso verrà periodicamente aggiornato con l’inserimento dei nominativi delle imprese che hanno presentato istanza in data successiva al 31 agosto 2016, all’esito positivo delle istruttorie condotte dagli Uffici Speciali e dalla Prefettura, rispettivamente per quanto di competenza.