Sei in Home / Avvisi / Aggiornamento: Attivazione nuova casella pec per autocertificazione e contratti
03 Feb 2016

Al fine di ottemperare a quanto previsto dall’articolo 11, comma 1 e comma 3, della Legge n. 125/2015, di conversione del D.L. 78/2015 (Decreto Enti Locali), l’Ufficio Speciale per la ricostruzione de L’Aquila ha attivato una casella di posta elettronica pec per consentire al committente, in ordine alla regolarità formale dei contratti, di trasmettere copia dell’autocertificazione e dei contratti richiesti. E’ possibile scaricare l’autodichiarazione dal link in basso.

All’atto dell’emissione del parere di istruttoria delle pratiche, verrà inoltrato al committente il modello di autocertificazione, che dovrà essere ritrasmesso adeguatamente compilato nell’arco di 30 giorni sulla casella pec: usra_contrattilavori@pec.it. L’USRA trasmetterà la documentazione, così come previsto da Legge, al Comune dell’Aquila nel tempo massimo di 15 giorni per i successivi controlli. Per chi avesse già provveduto alla consegna presso il Front-Office Protocollo USRA, la documentazione si ritiene accettata salvo eventuali carenze che verranno comunicate al committente.